Vorresti acquistare un immobile all’ASTA?
STUDIO GENTILINI ASTE IMMOBILIARI offre un servizio di consulenza specializzato
sulle aste immobiliari di tutta la provincia di Varese.
Compila il modulo qui sotto e premi sul pulsante INVIA per richiedere maggiori informazioni per la partecipazione ad un’asta di Tuo interesse
Assistenza fino alla consegna delle chiavi e alla verifica della cancellazione delle pregiudizievoli
Servizio di prossimità per tutta la provincia di Varese
Provvigione fissa sull’offerta minima e solo in caso di aggiudicazione
100%
Aste Aggiudicate nella piena consapevolezza delle regole del procedimento e della situazione afferente all’immobile
100%
Tasso di soddisfazione del servizio
100+
Aste trattate
350,00 euro oltre iva.
Vogliamo offrire un servizio di consulenza completo per garantire ai nostri clienti un acquisto consapevole.
Non devi pensare a nulla, ogni aspetto lo copriamo noi!
Posso partecipare da solo all’asta?
Si. Per partecipare alle aste immobiliari non è necessaria una consulenza esterna. Tuttavia l’acquisto di un immobile è il più importante investimento della vita di una persona e una specializzata consulenza consente di compiere tutte le valutazioni, in serenità e piena consapevolezza, prima della partecipazione all’asta.
L’immobile è occupato dal debitore, cosa accadrà dopo l’asta?
L’art. 560 del codice di procedura civile dispone che il Giudice provvede all’emissione dell’ordine di liberazione da attuarsi da parte del Custode Giudiziario entro 120 giorni. Quindi l’immobile entro il predetto termine l’immobile viene liberato, a cura e spese della procedura, nell’interesse dell’aggiudicatario.
Quali sono i rischi della partecipazione all’asta?
Il nostro compito è rendere la partecipazione all’asta con zero margini per eventuali rischi. Il cliente avrà tutte le informazioni prima da partecipare all’asta e in caso di aggiudicazione potrà concretizzare serenamente il proprio investimenti.
Quali sono i costi in caso di mancata aggiudicazione?
L’unica spesa a carico del cliente, in caso di mancata partecipazione all’asta o mancata aggiudicazione, è il fondo spese iniziale di euro 350,00 oltre iva necessario per l’apertura della pratica ed il conseguente appuntamento finalizzato ad informare il cliente sulla situazione dell’immobile che il cliente desidera acquistare, i costi dell’operazione in caso di aggiudicazione, le regole sull’esperimento d’asta.
Copyright 2023 – Tutti i diritti riservati
Inoltre questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc., questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.*Questo sito Web non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è in alcun modo approvato da Facebook. FACEBOOK è un marchio di FACEBOOK IncCopyright 2022 – Tutti i diritti sono riservati, è vietata la riproduzione anche parziale.